domenica 17 luglio 2011

Deconet: negozi online modernariato e vintage

Se non avete la possibilità di visitare show-room e negozi alla ricerca del pezzo vintage o di modernariato, per completare il vostro arredamento o se siete ancor prima dell'acquisto, semplicemente alla ricerca d'ispirazione visitate: deconet.com con oltre 4.000 articoli in vendita per un'esposizione di vintage e design che accorcerà di molto le vostre ricerche, soddisferà la vostra voglia di shopping (online) e vi porterà alla scoperta di centinaia di show-room e designer di tutt'Europa.
La navigazione del sito è molto semplice ed usabile, dal menù a sinistra è possibile selezionare lo stile: anni 70, italiano, californiano, scandinavo, contemporano o semplicemente la categoria dell'oggetto.
Cosa troviamo? tavoli e poltrone dal gusto vintage, mobili scandinavi piuttosto che lampade da tavolo americane e avanti così...
Ogni pezzo acquistabile online presenta una scheda tecnica, sulla storia dell'oggetto e sul designer che l'ha creato. Il tutto corredato dal prezzo ( a volte su richiesta) e dal merchant (il venditore) come l'italiano Spazio900 0 o lo Studio di Monika Aunger www.monikaunger.it.
Ad esempio io ho puntato il tavolo da cena anni 60 di Charles and Ray Eames qui e voi? fateci un giro...
Sui prezzi non garantisco, ma sicuramente troverete qualcosa che meriterà la tentazione dell'acquisto: vintage online...

1 commento:

  1. grazie per la condivisione

    Mi piaceva le opzioni di anni '70, italiana, californiana, scandinava, contemporano o semplicemente la categoria oggetto.

    spero di vedere antichi più moderno e negozi vintage on line

    https://www.facebook.com/italianArredo1

    RispondiElimina